domenica 9 marzo 2008

La tostissima 58enne vi saluta per un po'...

MI PIANGE IL CUORE, MA ALMENO FINO AL 13 APRILE, DEVO DIRVI CIAO...

Il fatto è che, da quando mi sono iscritta al "Circolo del PD on line Barack Obama", non ho più neanche il fiato per respirare...

L'unica consolazione per aver trascurato (e dover continuare a trascurare!) questo blog, è che lì mi sento utile, e mi pare di star facendo anche un discreto lavoro: guardate, per esempio, cosa si dice della sottoscritta (e non me lo invento, mi è stato confermato in redazione che la frase riguarda proprio me...) in un articolo pubblicato ieri sul blog del PDObama...

Bon. A presto, ragazze e ragazzi... e, naturalmente, se avete voglia di usare questo spazio per continuare a scrivere qualcosa voi, fate pure: questa rimane CASA VOSTRA!

P.S.
Chiederò a Roby se vuole, per un po', che le faccia una copia delle chiavi di casa... spero proprio che accetti!

P.P.S.
Sapete che lì ci ho trovato mezza Suez?!?! non solo Manu e Lodes, ma perfino...ranvit!
(autore: sissi)

5 commenti:

Manuela ha detto...

Vedo che sia tu che ranvit avete fatto carriera.... :)

sissi ha detto...

'A STRONZAAA!!! ;o))

(me lo permetto, dato che sai con quanto affetto te lo dico...)

Il fatto è che, a differenza di te che lavori ancora, io, come sai, non c'ho una beata cippa da fare... in più - e sai anche questo - sto rintanata in casa per settimane se non per mesi; e questo, come immagini, ha fatto gola ai "promotori" che hanno cominciato a cooptarmi in una serie di attività di "backoffice"... mettici poi che, forse, proprio proprio scema e/o addormentata non sono... ed ecco qua spiegato il folgorante "Cursus Honorum"...

Luigi Ruggeri ha detto...

ciao tostistissima 58 enne!
la sinistra ti ama.
Luigi.

Roby ha detto...

Ma guarda un po' questa 58enne d'assalto quanto si dà da fare e come fa carriera in fretta, mentre io, di ben 6 anni più giovane, sto qui a gingillarmi fra scartoffie d'archivio, divertissements cinefili e quisquilie varie... Bah, il mondo è fatto a scale: c'è chi scende, c'è chi sale e chi (come me)... rimane chiuso in ascensore!!!

[:->>>]

Roby

PS: LE CHIAVI DI CASA A ME??? Stai per caso VANEGGIANDO???

[;-P]

grazia ha detto...

Cara Roby, non ti sentire troppo sola, ogni tanto, quando le mie nipoti me lo permettono ci sono anch'io.

ciao