giovedì 21 febbraio 2008

NUN CE SE CREDE



Là per là sono rimasta così stupefatta, da essere convinta si trattasse di un sito di satira... macché: visitare per credere...

Del sito - e in particolare del thread che potete raggiungere cliccando sul "banner papale" qui sopra (thread di cui vi raccomando di leggere almeno una decina di post, nonostante l'incredulità vi possa a tratti sopraffare), sono venuta a conoscenza leggendo "L'altro blog era piu' bello", sito intelligente e spiritoso, consultato perché segnalato tra i preferiti di Sorelle d'Italia (uno dei MIEI preferiti!).

Esaurite le complicate ma doverose informazioni sulle fonti, mi correrebbe l'obbligo di dirvi, almeno sommariamente, di che si tratta... E invece no, non ve lo dico: non voglio rovinarvi la sorpresa!

Buona trasecolazione (o buon trasecolamento? boh...)

(autore: sissi)

1 commento:

Roby ha detto...

Magnifico! Il massimo del surreale (se non fosse che è vero...ma sarà possibile???).
Chissà se il loro adorato Beni (sic), o Ratzi, o PAPINO (!) o "bellissimo bavarese" (?!?!***) passa qualche volta a leggere le infuocate dichiarazioni delle "Suore della Congregazione delle Sante Coccole a Benedetto XVI" (bella battuta, eh? Ma non è mia: si definiscono così LORO!!!).

SISSINA, questo link è una CHICCA!!!!

Rob-elzebù