giovedì 24 gennaio 2008

AAAAARGHHHH !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



Primo dopocena: dalla TV apprendiamo che il governo è caduto. "Preeeegio!!!!" esclama mia figlia (l'equivalente dell'ormai obsoleto ganzo) "Allora si va alle elezioni?". Suo padre le lancia uno sguardo fra lo scettico e il disilluso. "Non è detto" sospira infine, stancamente. Lei, rifugiandosi in camera tra computer ed mp3, proclama soddisfatta: "Vabbe'... comunque, IO STAVOLTA VOTO BERLUSCONI!!!"
Ossignordellapietà. DOVE abbiamo sbagliato????

(autore: Roby)

6 commenti:

sissi ha detto...

nel non emigrare quando eravate giovani...

sissi ha detto...

macché, ci ho ripensato... in fondo, se foste andati negli States, ora Fede voterebbe repubblicano... e in Francia, andrebbe pazza per Sarko... che ci vuoi fare... l'ho sempre detto, io: i figli bisogna educarli seguendo principî rigorosamente REAZIONARÎ, così quando arrivano all'età in cui vogliono contestarti, gli tocca per forza diventare di sinistra!

mazapegul ha detto...

Le figlie minorenni non si possono sculacciare. E quelle maggiorenni?

grazia ha detto...

I nostri figli maggiorenni godono ancora dei frutti delle nostre battaglie.Finchè non saranno loro a darsi da fare per conquistare ciò che vogliono, noi saremo solo genitori che parlano e che predicano.
Io la penso così

Anonimo ha detto...

...e che si chiedono dove hanno sbagliato...

Roby ha detto...

In effetti, la domanda che mi autoponevo era chiaramente retorica. Sto cercando una risposta che -invece- sia il più possibile pratica...
Appena l'ho trovata vi faccio un fischio.

[:->>>]

R.

PS: le figlie maggiorenni, non solo non si possono sculacciare, ma bisogna star attenti a capitargli a tiro quando son nervose, perchè altrimenti gli scapaccioni li prendi tu!!!