giovedì 31 gennaio 2008

BLOPS - comunicazione di servizio 2

Si informano i lettori, ed in particolare i "Roby-fans", che il post "Ai confini della realtà" - con i relativi commenti - ricomparirà quando completato.
Per un disguido tecnico indipendente dalla volontà del webmaster - che a dirla tutta manco s'era accorto di niente! - tale post era stato infatti pubblicato dall'autrice nonostante fosse ancora incompiuto.

Tanto vi dovevo, a scanso di eventuali supposizioni su attività censorie, che non mi sono assolutamente proprie e che mi auguro di non dover mai esercitare...

firmato: sissi

2 commenti:

Roby ha detto...

MA MANCO PE'GNENTE!!!! St'impunita de Sissi fa e disfa il SUO blog/p/s/t/wxyz senza minimamente preoccuparsi nè di utenti nè di collaboratori!!!!! E' scandaloso.... Se sapeste... Ma non fatemi parlare, va', che è meglio....

[;-P]

Ropynocchio

sissi ha detto...

aho', a' cosa, a' strega!
finisci il post, piuttosto, che c'era Mazapegul che ti aveva già inserito un peana nei commenti... (cosa che ha determinato la mia decisione di pubblicare la comunicazione di servizio: volevo, appunto, evitare che Maz, non vedendo pubblicato il suo osanna, potesse immaginare un mio intervento censorio... ché, lo sappiamo, i folletti quanto a fantasie, sospetti e induzioni precipitose, non si fanno mancare nulla!!!)