sabato 26 gennaio 2008

sono confuso

Scusate ma sono un po' confuso mi è stato detto «smettila di criticare il governo sai deve tenere conto del consenso dei moderati» ho mandato giù tutte le volte ed ho fatto buon viso stringendo i denti e sentendomi non poco in colpa e soprattutto soffrendo per non far parte del mondo corteggiato dei moderati; oggi penso, e da qui nasce la mia confusione, che abbiamo (e non con moderazione) dato risorse - distolte alla scuola ed ai servizi - alle imprese; poi che abbiamo accontentato in tutti i modi i cattolici finanche rinunciando ad una civile e pacata norma che regoli le coppie di fatto accettando per definizione che sono «tutti culi e lesbiche» tanto che un amico mio si vergogna di dire che convive con la sua compagna e sulla porta di casa ha scritto giusto per evitare equivoci "NON SIAMO UNA COPPIA"; ho mandato giù a malincuore che la scritta "SIAMO DEMOCRATICI" coprisse quella infamante "SIAMO COMUNISTI" e dopo tutti questi sacrifici che cosa è successo? cazzo il governo Prodi è caduto rovinosamente; sapete allora che cosa dico io? se mai doveste incontrare un moderato, ditegli di smettere: nuoce gravemente alla sua salute e danneggia anche gli altri.

(autore: forrest gump)

9 commenti:

grazia ha detto...

troppo bellino!!! Il bambino e il post

ciao

sissi ha detto...

Forrest, spero non te la prenderai se il tuo primo post, sarcastico e amaro "al tempo istesso", è stato definito "bellino" dalla mia vecchia amica Graziella... lei è così: vive tra un sorso di rosolio e un mazzetto di camelie, la mattina sfornella attorno alle sue marmellate di visciole, il pomeriggio zappetta serafica l'orticello, mentre alla sera ricama a piccolo punto... e quando ti offre il caffe', non c'è bisogno di metterci lo zucchero: basta che l'abbia fatto lei, e il caffè pure sarà fin troppo dolce...

sissi ha detto...

PS
fg, dimenticavo: se l'immagine che ho scelto a commento del tuo post non ti pare adatta, fàmmelo sapere: ne ho un altro paio di riserva che forse ti piacciono di più...

grazia ha detto...

sissi,sei troppo forte; mi sto sbellicando dalle risate.
ciao

sissi ha detto...

Ne sono lieta, Graziella. Sbellicarsi dalle risate, di questi tempi, è assai raro: sono felice di riuscire nell'impresa, almeno con te.

grazia ha detto...

Sissi, vai avanti, sta venendo fuori una parte divertente e umoristica di te che non conoscevo.

sissi ha detto...

Graziella scrive:
Sissi, vai avanti, sta venendo fuori una parte divertente e umoristica di te che non conoscevo.

Immagino che 2 anni di Stililiberi, di limerick satirici, di filastrocche sarcastiche (e di battute acide sul Forum) non sono bastati a guadagnarmi la sua attenzione...

Pazienza. Sopravviverò.

Ringrazio comunque per il complimento: qua, non si butta via niente...

grazia ha detto...

sono stati due anni distratti: va bene?

sissi ha detto...

va benissimo.