venerdì 25 gennaio 2008

DISTORSIONI



Distorsioni subliminali disturbano l’equilibrio intellettuale di menti aspiranti libertà.

Allarme

Dalle postazioni d’avanguardia masse nebbiose si intravedono avanzare

Allarme

Le retrovie scarseggiano della necessaria attenzione

Allarme

Ci hanno disarmati senza che ce ne accorgessimo

Allarme

«è necessario porre basi solide, trampolini per carpiati senza pista d’atterraggio»

A.A.A. CORRENTI ASCENSIONALI CERCANSI PER SUICIDI PENTITI…

Non sono ancora stato ammazzato. credo…

Non siamo ancora stati ammazzati. crediamo...


(autore: TOM)

3 commenti:

Luigi Ruggeri ha detto...

Veltroni batti un colpo!
Il popolo delle primarie aspetta il tuo che fare.

grazia ha detto...

Luigi, domani a Firenze ci sarà Veltroni per una conferenza sull'ambiente etc...
Ci sarà pure la Segolene Royal e non mi perderò l'evento.
Nel pomeriggio vi riferirò le mie impressioni.

ciao

grazia ha detto...

Ho già lasciato il mio intervento a commento del post di Nicola.
A Firenze, invitato a pronunciarsi sulla prosecuzione della tramvia, ha lanciato l'ambientalismo del fare e quindi dello sfruttamento dell'energia solare e la conseguente riduzione dell'emissione dei gas tossici e d'inquinamento. E'entrato nei particolari della questione confortato dall'esperienza parigina e del collega Fischer.
Ha, infine, ribadito l'importanza di alcune riforme prima di andare al voto.
Ma non ha nessuna paura dell'elezioni anticipate. E così mi è piaciuto tanto. Non è prono a nessuno, documentatissimo e bravissimo.

ciao