lunedì 28 gennaio 2008

LODEVOLE, LODEVOLISSIMA, IMPERDIBILE INIZIATIVA


Non vorrei che, come purtroppo può umanamente accadere per l'incessante rinnovarsi delle fonti di frustrazione, già ci fossimo scordati dell'indignazione suscitata nelle nostre anime e coscienze e viscere dal Grand. Giorn. Figl. D. Mign. Affabul. Spregiud. At. Dev. Giuliano Ferrara.

E allora ci casca a fagiolo questa raccolta di firme a sostegno della campagna promossa da LEFT-Avvenimenti, dal significativo titolo: UN ANNO SENZA FERRARA È POSSIBILE, che vi segnalo volentieri e che vi raccomando caldamente di appoggiare.

Una campagna di legittima e sacrosanta "autodifesa dall'offensiva integralista, misogina, antiabortista, militarista dell'insostenibile ateo devoto", come precisa, opportunamente quanto inappuntabilmente, il sito in questione.

Mi raccomando, ragazzi: non mi deludete... cliccate, scrivete, copia-incollate, inviate!!!

(autore: sissi)

7 commenti:

grazia ha detto...

Io ho aderito all'iniziativa col desiderio profondo che si ritiri a studiare in qualche biblioteca.
E' ingombrante e invasivo in tutti i sensi.

mazapegul ha detto...

Per me rinunciare a Ferrara è come rinunciare a fumare: mi farebbe certamente bene, ma anche il piacere ha i suoi diritti.
Quando sarò in vena più salutista aderirò all'appello.

sissi ha detto...

Chi è interessato alla tenzone artatamente ingaggiata dal Grand. Gross. Grass. Giorn. Provoc. Profess. Ferrara, può - con profitto pratico e appagamento intellettuale - leggere il bell'articolo di Gustavo Zagrebelsky sul numero odierno de la Repubblica.
Che dimostra, tra l'altro, l'abisso che separa i provocatori professionali dai professionisti della ragione.

grazia ha detto...

Nicola, questa tua dipendenza mi sorprende; sapevo del fumo ma non quella per Ferrara.
ciao

sissi ha detto...

Graziella, per favore, fa' attenzione: a dipendere dal fumo come da Ferrara non è Nicola, bensì MAZAPEGUL: la norma per cui è bene dare a Cesare quel che è di Cesare vale anche qui... e chi si firma PINCO PALLINO, in Rete E' Pinco Pallino: e nessun altro.

grazia ha detto...

Mi è scappato!!!

sissi ha detto...

immagino sarà dipeso dalle calligrafie: in effetti, vi sono alcune somiglianze... ma lo sappiamo tutti, che Nicola NON fuma più!!!

eheheh