(autore: sissi)
venerdì 11 gennaio 2008
ECCO FATTO!
Chiavi di ricerca:
Attualità politica,
Politica e Società,
rapporti Stato-Chiesa,
Ratzinger,
sissi,
Veltroni,
vignette
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Chiacchiere, discussioni (e qualche risata) sui fatti del giorno
4 commenti:
commento di prova
...e questa, invece, è una prova di commento... Di' un po', Sissi, hai intenzione di scalzare Massimo dal trono di vignettista ufficiale??? Ad ogni modo, avrai letto, credo, le odierne precisazioni di Ratzy circa le sue stesse dichiarazioni di ieri, e quanto si rammarichi che tali dichiarazioni siano state biecamente strumentalizzate. Io mi chiedo (e non mi rispondo): ma quando il capo dello stato della Città del Vaticano parla e/o straparla, è stato previamente informato che lì ad ascoltarlo non ci sono soltanto Bertone, Ruini e le guardie svizzere?
Un bacione da Firenze
Roby
in confidenza, Roby: quella dichiarazione mi è sembrata ciò che dalle mie parti si definisce una "pezza a colori"...
e mi è venuto il sospetto che il Pastore tedesco sia andato a lezione dal Cavaliere, in fatto di inclinazione a nascondersi dietro a un dito... ;-P
quanto alle vignette di Massimo, credo che ne sentiamo tutti una straziante nostalgia... io sto solo, umilissimamente, cercando di riempire un vuoto che ci aveva impoverito un po' tutti (e anche, lo confesso, di dare voce a quel côté velenoso e invelenito, che forse tutti abbiamo e che difficilmente trova sbocchi nella piattezza della vita quotidiana...)
Posta un commento